Cronaca

Genova: nordafricani tentano rapina in un negozio di alimentari e in strada

macchina

Genova. Sono entrati nel negozio di alimentari per rubare qualcosa da mangiare, ma non riuscendo a distrarre il proprietario dell’esercizio commerciale hanno deciso di uscire senza prelevare nulla.

E’ accaduto nella tarda serata di ieri in piazza Ferretto, dove due nordafricani, presi da una gran fame, volevano tentare di sottrarre dal negozio qualche alimento senza pagare, ma non ci sono riusciti. La polizia è intervenuta, ma dei due nordafricani non c’era più traccia.

A tarda notte un altro tentativo di rapina in piazza Del Campo, dove gli agenti di polizia hanno trovato un cittadino nordafricano, in forte stato di agitazione, con il torace scoperto e ferito in volto. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito da due suoi connazionali che volevano farsi consegnare il portafoglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.