Cronaca

Genova, minacciò taxista con pistola giocattolo: condannato a 2 anni

taxi

Genova. Aveva cercato di rapinare un taxista a Castelletto, ma l’autista non si era lasciato intimorire e aveva dato una gomitata al rapinatore, riuscendo a liberarsi e a metterlo in fuga. Ouhass Radouone, nordafricano di 21 anni, nel maggio scorso era salito a bordo dell’auto e subito dopo aveva puntato alla testa della vittima una pistola giocattolo, per farsi dare l’incasso della giornata e pagarsi la droga.

Andato a monte il piano di rapina Ouhass Radouone era scappato a piedi ma, inseguito dalle forze dell’ordine, era stato arrestato. Oggi il Tribunale di Genova lo ha condannato a due anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.