Cronaca

Genova, maxi truffa: un mago raggira una commerciante

tarocchi

Genova. Aveva iniziato a fare visita ad un mago di Sampierdarena per conoscere il futuro, soprattutto per capire se la sua situazione economica sarebbe migliorata nel giro di poco tempo.

Così, quando il cartomante le ha consigliato di vendere il negozio di sua proprietà la giovane donna non ci ha pensato due volte, dandogli retta. Peccato che il compratore fosse sempre lui.

E’ quanto accaduto ad una giovane donna, proprietaria di un esercizio commerciale a San Fruttoso. Il saccente mago l’ha prima convinta a vedere ad un prezzo vantaggioso per poi, nascondendosi dietro ad una società, comprarlo lui stesso.
Il trucco è stato scoperto troppo tardi, e la giovane donna ha solo potuto rivolgersi alla magistratura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.