Cronaca

Genova: ladro gentlemen prende soldi, ma restituisce portafoglio

auto polizia

Genova. Un abbraccio da uno sconosciuto disorienta un ventenne genovese che, ieri notte, stava passeggiando in via Gramsci. Il giovane, non conoscendo la persona che lo ha salutato così affettuosamente, si è insospettito e ha messo una mano in tasca, accorgendosi di non avere più il portafoglio.

Subito si è lanciato all’inseguimento del ladro, che a quel punto si è girato e gli ha lanciato il borsellino, prendendo solo i trenta euro contenuti all’interno. Sul posto è intervenuta una pattuglia della questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.