Cronaca

Genova, ladri in azione nella notte

auto polizia

Genova. Ladri in azione questa notte. La polizia di stato è intervenuta una prima volta presso un esercizio di lavabiancheria self-service di via Pacinotti, dove i soliti ignoti hanno forzato il distributore dei saponi, svaligiando l’incasso in monete, per un importo da quantificare.

Il secondo intervento presso i magazzini Oviesse di via Rivarolo, dove ignoti ladri sono riusciti ad introdursi, dopo aver asportato un pannello di una delle porte sul retro, facendo però scattare l’allarme e non riuscendo, come appariva ad un primo controllo, a rubare nulla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.