Quantcast
Politica

Genova: in Provincia si aprono le candidature per il consiglio di Fondazione Carige

provincia genova

Genova. Aperte le candidature per il consiglio di indirizzo della Fondazione Carige. Il presidente Alessandro Repetto designerà infatti i tre componenti indicati dall’ente nel Consiglio d’Indirizzo della Fondazione Carige scegliendoli fra tutte le candidature proposte da enti, istituzioni, consiglieri provinciali, associazioni, ordini professionali con sede nel territorio provinciale e gruppi di almeno cinquanta cittadini che dovranno presentarle alla Provincia entro le 12 del prossimo 6 dicembre.

La procedura viene attuata nel rispetto degli indirizzi per assicurare la massima trasparenza, pubblicità e semplificazione sulle nomine, designazioni e revoche di rappresentanti della Provincia in enti, aziende e istituzioni, approvata dal Consiglio Provinciale con la delibera n. 9 del 20 febbraio 2008.

Le candidature dovranno essere presentate entro il termine inderogabile delle 12 di lunedì 6 dicembre alla direzione Affari Generali – ufficio Affari Generali della Provincia di Genova (piazzale Mazzini,2 tel. 010-5499.530/482) aperto al pubblico negli orari 9-12 e 14-16 dal lunedì al giovedì e 9-12 il venerdì.
Sul sito Internet della Provincia (www.provincia.genova.it) e all’ufficio Affari Generali dell’ente saranno disponibili il testo degli indirizzi e dei requisiti e la modulistica necessaria per la presentazione delle candidature.