Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, il genovese Roberto Malvasio al maxislalom “Dronero-Montemale”

Genova. Ancora un impegno, in questa stagione, per il pilota genovese Roberto Malvasio. Il portacolori della scuderia SCR MotorSport, infatti, domenica prossima sarà al via della prima edizione del maxislalom “Dronero – Montemale”, previsto in provincia di Cuneo con la regìa organizzativa del Team Elite e valido quale ultimo appuntamento del trofeo “Slalom for passion”, la speciale serie allestita dal sodalizio imperiese.

Il pilota di Ronco Scrivia vi parteciperà con la Renault Clio Williams di classe FA3 che gli sarà messa a disposizione dalla genovese F.T. Car Sport e con l’intenzione di mettere a segno l’ennesimo piazzamento di prestigio.
“Ci avviamo verso la fine della stagione – osserva l’otto volte campione italiano di slalom in salita – e mi farebbe piacere chiudere questa annata con una prestazione importante, un risultato di prima mano, tipo un piazzamento nella top ten finale, da abbinare alle tante soddisfazioni che mi ha riservato, in questo 2010, l’essermi dedicato allo sviluppo della Gloria, una vettura Sport che, se cambieranno i regolamenti, sono intenzionato ad utilizzare l’anno prossimo. A proposito, ringrazio i dirigenti del Team Elite per aver inserito, nella locandina di presentazione della gara di domenica prossima, una mia foto in gara con la Gloria”.