Cronaca

Genova, guida un’auto rubata: rumeno denunciato per ricettazione

Polizia

Genova. Era seduto traquillamente al volante di una macchina in piazzetta Baistrocchi, quando la polizia di stato, che stava effettuanto un controllo di routine in quella zona intorno alle 23, gli ha chiesto le proprie generalità e quelle del veicolo. L’auto è risultata rubata e il 40enne rumeno è stato denunciato per ricettazione.

Carte d’identità false, invece, in via Galata. Una pattuglia della polizia ha fermato due giovani algerini, di 18 e 16 anni, che hanno esibito documenti francessi visibilmente falsi. Ovviamente sono stati denunciati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.