Cronaca

Genova: furto da 578 euro alla Fnac, arrestato savonese

macchina

Genova. Tentativo di furto ieri pomeriggio all’interno del negozio Fnac. Un savonese di 60 anni, munito degli attrezzi giusti per lo scasso delle barriere anti taccheggio, ha cercato di uscire dal negozio con un bottino del valore complessivo di 578 euro: materiale tecnologico, informatico e musicale, una vera e propria “spesa” domenicale.

Non è però riuscito a concludere il colpo: la vigilanza posta all’uscita del negozio l’ha bloccato chiamando subito dopo i carabinieri. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e la merce è stata recuperata e restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.