Cronaca

Genova, ennesimo falso allarme bomba in centro

Pacco bomba brignole

Genova. Ancora un falso allarme bomba a Genova,  questa mattina in via Vernazza, nel centro cittadino la strada è stata chiusa al traffico dopo che alcuni passanti hanno segnalato alla centrale operativa della polizia dei contenitori con alcuni fili sospetti nei pressi di uno scooter parcheggiato a lato della strada.

Sul posto sono intervenute le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, il nucleo artificieri della Polizia, la Municipale e i vigili del fuoco. L’emergenza è cessata dopo circa 30 minuti.

Secondo le Forze dell’Ordine, i fili e le scatole erano state lasciate da uno motociclista che intendeva ricaricare la sua batteria scarica. La chiusura di via Vernazza ha causato disagi a tutta la circolazione nel centro cittadino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.