Cronaca

Genova: dopo arresto bodyguard, altre 4 denunce per traffico doping

integratori

Genova. Come previsto, Paolo La Porta, di 38 anni, il bodyguard scoperto mentre portava in casa un borsone pieno di blister e flaconi di sostanze dopanti, e possessore, inoltre, di una pistola semiautomatica, con la matricola abrasa, si è rivelato la punta dell’iceberg di una piccola organizzazione che gestiva il traffico di sostanze dopanti dall’est Europa verso Genova.

Oggi, altre quattro persone, istruttori di palestre, alcuni già noti alle forze dell’ordine, sono finite nei guai, denunciate dai carabinieri del Nas per ricettazione, importazione e commercio di sostanze dopanti illegali provenienti dalla Polonia. Secondo gli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero Biagio Mazzeo, i medicinali venivano fatti arrivare a bordo di pullman. Sempre oggi sarà effettuata la perizia sull’arma di La Porta per vedere se sia funzionante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.