Cronaca

Genova: davanti alla sede Csil un volantino contro Bonanni

bonanni Cisl

Genova (San Fruttuoso). Una parola per definirlo, scritta grande, al centro del foglio: “traditore” e una firma in fondo “A” come anarchici.

E’ il contenuto del volantino rivolto a Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, trovato affisso questa mattina sulla saracinesca della sede della Cisl di via Torti, nel quartiere di San Fruttuoso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Martino e la Digos. Il volantino è stato sequestrato. Indagini sono in corso per risalire agli autori dell’azione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.