Politica

Genova, conferenza programmatica del PD: oggi le prime sessioni

Lunardon - Basso

Liguria. Al via oggi “Stabilimenti 2010”, la prima Conferenza Programmatica del Partito Democratico nel Palazzo della Meridiana. Tre giorni per discutere, lavorare e elaborare le scelte politiche del futuro.
L’incontro di oggi inizierà alle ore 15.30, a fare gli onori di casa il segretario regionale del PD Lorenzo Basso con la sessione plenaria “Nodi da sciogliere, mete da scegliere”.

Dalle 16 alle 17 “Prima e dopo Pomigliano. Lavoro e relazioni sociali” interverranno Sergio Cofferati, Europarlamentare PD, Franco Marini, senatore PD, Pietro Larizza, presidente Istituto per le riforme delle istituzioni sociali UIL, Stefano Zara, responsabile economia PD Liguria. A moderare Umberto La Rocca, direttore del Secolo XIX.

Dalle ore 17 fino alle 19 partiranno i gruppi di lavoro tematici, con riflessioni sulle sessioni plenarie appena terminate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.