Altre news

Genova, Cgil e Uil: “A rischio le 12 Comunità Montane liguri”

Santo Stefano

Genova. A partire dal primo gennaio del 2011 è previsto lo scioglimento delle Comunità Montane e l’assorbimento delle loro competenze da parte della Regione. A comunicarlo sono Fp Cgil e Fpl Uil, che per domani hanno indetto un conferenza proprio per denunciare la pesante situazione di questi enti territoriali.

“Questa decione, oltre ad essere discutibile sul piano dell’organizzazione e delle risorse dedicate a queste particolari realtà del nostro territorio – spiegano – mette a rischio gli oltre 170 dipendenti a livello regionale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.