Cronaca

Genova (Borgoratti), suicidio: si dà fuoco e si getta dalla finestra

vigili fuoco3

Genova. Agg.h.1315. E’ confermato, si tratta di un suicidio. Gkadys Gherardi, l’ex infermiera venezuelana che stamattina si è lanciata dalla finestra dopo essersi data fuoco, ha lasciato infatti una lettera per spiegare le motivazioni del suo folle gesto. Il corpo della donna è stato rimosso dalla polizia mortuaria e trasferito all’istituto di medicina legale dell’ospedale di San Martino a disposizione del pubblico ministero di turno Stefano Puppo.

Si dà fuoco e gettandosi dalla finestra si schianta a terra. Panico in via Premanico a Borgoratti, dove pochi minuti fa una 56enne genovese ha perso la vita. Residenti e  passanti, improvvisamente, hanno visto cadere una massa infuocata dalla finestra di un appartamento, senza capire cosa stesse succedendo. Nel tentativo di darsi fuoco, la donna avrebbe provocato un incendio nella sua dimora.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, che stanno ancora operando per mettere in sicurezza la zona. Da chiarire ancora la dinamica precisa dell’incidente, ma sembra che si sia trattato di un suicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.