Sport

Genova-Bologna, esordio di Ballardini: ecco le probabili formazioni

Sport

Genova. In attesa della partita Genoa-Bologna, che vedrà l’esordio di Ballardini come allenatore, ecco le probabili formazioni. Genoa (4-4-2): 1 Eduardo, 18 Rafinha, 16 Ranocchia, 3 Dainelli, 13 Kaladze, 7 Rossi, 77 Milanetto, 42 Veloso, 4 Criscito, 9 Toni, 17 Rudolf. (73 Scarpi, 5 Tomovic, 24 Moretti, 36 Zuculini, 20 Mesto, 11 Kharja, 22 Destro). All.: Ballardini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dainelli, Rafinha. Indisponibili: Jankovic, Palladino, Palacio, Sculli. Bologna (4-3-3): 1 Viviano, 8 Garics, 18 Moras, 6 Britos, 19 Rubin, 12 Ekdal, 26 Mudingayi, 15 Perez, 24 Buscé, 9 Di Vaio, 69 Meggiorini. (22 Lupatelli, 13 Portanova, 21 Cherubin, 32 Casarini, 35 Paponi, 10 Ramirez, 20 Gimenez). All.: Malesani. Squalificati: nessuno. Diffidati: Mudingayi, Portanova. Indisponibili: Della Rocca, Esposito. Arbitro: Celi di Campobasso.

C’é anche Houssine Kharja tra i 21 convocati da Davide Ballardini in vista della sfida di domani sera contro il Bologna. Al termine della seduta pomeridiana, che all’inizio ha visto il neo allenatore radunare la squadra sul campo per un discorso, è arrivata infatti la buona notizia che permette maggiore scelta in un reparto che vede il rientro dopo la squalifica anche di Milanetto. Hanno invece proseguito il lavoro differenziato Palacio, Palladino, Chico e Sculli. La squadra, al termine della seduta, ha raggiunto l’albergo che ospita abitualmente i ritiri pregara. Per la sfida di domani sera la società comunica che i tagliandi saranno reperibili sia presso il Genoa Store, le ricevitorie Lottomatica e, a partire dalle 15, presso le biglietterie dello stadio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.