Cronaca

Genova: bimbo di 5 anni precipita dalla finestra, è grave

ambulanza notte

Genova. E’ caduto dalla finestra di un’abitazione del quartiere di Sestri Ponente il bambino di 5 anni affetto da autismo ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Gaslini di Genova.

Il piccolo dopo essere precipitato per sei metri, è finito miracolosamente sul poggiolo di un vicino. L’allarme è stato dato dai genitori. I mezzi del 118 e i carabinieri della compagnia di Sampierdarena sono immediatamente intervenuti sul posto.

Dopo essere stato intubato e stabilizzato, il bambino è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Gaslini dove i medici lo hanno ricoverato in osservazione con prognosi  riservata. Nonostatne abbia riportato seri traumi e fratture, il piccolo non sarebbe in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.