Genova, BerioCafè: “Io me la bevo”, per ogni minerale una borraccia in omaggio

acqua bronzino

Genova. Da lunedi 8 novembre chi acquisterà al BerioCafè, il locale situato all’interno della Biblioteca Berio di Genova, una bottiglia d’acqua minerale da mezzo litro riceverà in omaggio una borraccia, realizzata in edizione limitata in occasione della campagna “Io me la bevo” promossa dal Comune di Genova, con Amiu e Iren.
La distribuzione avverrà fino ad esaurimento delle borracce disponibili.

La gestione dell’acqua potabile è uno degli argomenti di grande importanza per gli equilibri ecologici e per la qualità della vita di tutti. La simbolica iniziativa del BerioCafè vuole spingere a riflettere , con la distribuzione gratuita di una borraccia, sul valore del comportamento quotidiano: una scelta apparentemente semplice come il bere l’acqua del rubinetto può avere grandi ripercussioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.