Cronaca

Genova, arrestato lo spacciatore dallo sfregio in volto

sequestro droga1

Genova. La polizia da tempo era sulle sue tracce, è bastato sorprenderlo in casa all’ora di cena per riuscire a mettergli le manette ai polsi. “lo spacciatore dallo sfregio in volto”, conosciuto con questo nome dagli agenti, ha 46 anni ed è un pluripregiudicato.

Nella perquisizione della casa, in via Caffa, sono stati trovati 8,57 gr lordi di eroina suddivisa in tre involucri, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi di droga (in primis bilancino di precisione e ritagli di cellophane) e 2300 euro in contanti, frutto delle vendite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.