Cronaca

Genova: arrestato il ladro delle autoradio

auto

Genova. Un vero e proprio smercio di autoradio di qualità, rivendute al miglior offerente. Era questo il “lavoro” di un senegalese di 37 anni, bloccato ieri pomeriggio da una pattuglia dei carabinieri mentre tentava l’ennesimo colpo.

L’uomo stava cercando di prelevare l’autoradio da una macchina posteggiata in corso Europa. Dalla perquisizione sono state scoperte altre due autoradio già rubate.

Da ulteriori controlli è anche emerso un provvedimento di carcerazione di due mesi per furto aggravato. Per questi motivi sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.