Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova: arrestato commerciante di nota profumeria, spacciava droga a Carignano

Genova (Carignano). Quando la crisi morde il gioco si fa duro. C’è chi stringe la cinta, chi fa più lavori e chi preferisce strade più “facili”. Quella dell’illegalità però spesso finisce per peggiorare ancora di più la situazione.

E’ successo ad un commerciante di 30 anni che ieri sera è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Martino. Parallelamente alla sua attività, l’uomo spacciava droga a bordo della sua Smart, facendo brevi tappe nel tragitto da casa al suo negozio, una nota profumeria nel quartiere di Carignano, a Genova.

I militari hanno trovato all’interno della sua auto e della sua abitazione circa un etto di droga tra cocaina e hashish oltre a ottomila euro in contanti provento, secondo i carabinieri, della sua attività di spacciatore.

Le sostanze supefacenti e il denaro sono stati sequestrati. Ora i carabinieri  stanno valutando se sequestrare o meno anche l’auto utilizzata dal negoziante per eseguire il suo secondo “lavoro”. L’uomo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio