Cronaca

Genova: arrestato commerciante di nota profumeria, spacciava droga a Carignano

carabinieri

Genova (Carignano). Quando la crisi morde il gioco si fa duro. C’è chi stringe la cinta, chi fa più lavori e chi preferisce strade più “facili”. Quella dell’illegalità però spesso finisce per peggiorare ancora di più la situazione.

E’ successo ad un commerciante di 30 anni che ieri sera è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Martino. Parallelamente alla sua attività, l’uomo spacciava droga a bordo della sua Smart, facendo brevi tappe nel tragitto da casa al suo negozio, una nota profumeria nel quartiere di Carignano, a Genova.

I militari hanno trovato all’interno della sua auto e della sua abitazione circa un etto di droga tra cocaina e hashish oltre a ottomila euro in contanti provento, secondo i carabinieri, della sua attività di spacciatore.

Le sostanze supefacenti e il denaro sono stati sequestrati. Ora i carabinieri  stanno valutando se sequestrare o meno anche l’auto utilizzata dal negoziante per eseguire il suo secondo “lavoro”. L’uomo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.