Cronaca

Genova, accampamento nei giardini di viale Caviglia: sanzioni e sequestri

municipale

Genova. Questa mattina, intorno alle 7, gli agenti della polizia municipale, insieme a personale dell’AMIU, sono intervenuti per allontanare alcune persone che si erano accampate nei giardini di viale Caviglia, con tanto di tende da campeggio, pentole e quant’altro.

Sono state identificate diciotto persone di origine rumena, di cui due sono state sanzionate per inottemperanza al provvedimento in materia di decoro urbano e, per lo stesso motivo, si è proceduto al sequestro di una tenda da campeggio. Successivamente il personale AMIU ha provveduto ad eliminare tutti i rifiuti abbandonati nei giardini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.