Cronaca

Cornigliano, 23 enne genovese denunciato per atti osceni in luogo pubblico

auto polizia

Genova. Ancora sesso in luogo pubblico a Genova. Questa volta i protagonisti sono un genovese di 23 anni ed una prostituta rumena di 18 anni. I due si erano appartati la scorsa notte nel parcheggio di Villa Bombrini, nelle vicinanze di via Cornigliano e lì sono stati trovati mentre consumavano un atto sessuale all’interno di un’auto con la luce accesa. L’uomo, dopo aver dichiarato agli agenti di aver pagato alla donna la somma di 30 euro per la prestazione sessuale è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.