Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Vicenza: questa sera allo stadio anche i bambini della Cantera

Genoa. Sarà un mercoledì sera calcistico: allo stadio Ferraris il Genoa gioca contro il Vicenza, partita valida per la Coppa Italia. La notizia della giornata è che ci saranno anche i bambini della Cantera del Genoa a sostenere i ragazzi di Ballardini.

Nel settore distinti dello stadio infatti si sistemeranno tutti i piccoli rossoblu accompagnati dai ragazzi del settore giovanile ed alcuni elementi delle squadre affiliate al Genoa Future Football.
Prezzi popolari: 10 euro per gradinata Nord e distinti, botteghini aperti dal pomeriggio e nessuna diretta tv.

Nello schieramento rossoblù convocati di sicuro Jankovic e Palacio, mentre per ora non si conosce la scelta di Ballardini sul trequartista.
Gli altri calciatori che scenderanno in campo saranno: Scarpi in porta, Tomovic, Ranocchia Moretti, Modesto in difesa, Rafinha, Veloso, Zuculini a centrocampo, Kharja dietro alle due punte Destro e Rudolf.

Il Vicenza ha lasciato a casa Paro ex rossoblu, Abbruscato cannoniere bianco rosso, Schiavi e Bastrini in difesa. Rientra dopo due settimane per infortunio Stefano Botta ex rossoblu di Gasperini.
Il tecnico Maran conferma il modulo tattico vincente con il Padova il 3 5 2. Unico ballottaggio tra Alemao e Arma in attacco e un consistente ballottaggio.

Arbitra Gervasoni di Mantova.