Economia

Genoa, Toni e Dainelli domani giocano al tavolo verde

Luca Toni

Genova. Si racconta persino di sagome e ombre sparse per la città, nel solco di un percorso comunicativo moderno e un’atmosfera da caccia al tesoro, per invitare i genovesi a raggiungere un luogo e un avvenimento da non perdere.

L’appuntamento è per domani, giovedì 4 novembre in Piazza Rossetti 34r, per l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita IziPlay, sponsor del Genoa Cfc, specializzato nelle scommesse sportive e nelle varie sfaccettature del gaming. A giocare ai tavoli due ospiti d’eccezione: Luca Toni e Dario Dainelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.