Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, Toni: “Andremo a Palermo per fare punti” (fotoservizio) foto

Più informazioni su

Genova. “Andremo a Palermo per fare punti”. E’ ottimista Luca Toni, in vista del match di domenica sera contro il Palermo. Il giocatore è intervenuto all’inaugurazione della sala IZI Play, sponsor del Genoa Cfc, in piazza Rossetti a Genova, dove si è cimentanto in una partita dimostrativa di poker con il Team Pro Power Poker. Il ricavato delle vincite della serata è stato interamente devoluto all’Associazione per la ricerca sulla sindrome di Rett onlus.

“Noi siamo molto ottimisti – ha continuato Toni –  anche perchè la classifica è ancora molto corta. A Palermo scenderemo in campo per vincere. Tutta la squadra non ha perso entusiasmo e siamo sempre più convinti di potercela giocare con tutti. Il Palermo sarà avvelenato perchè ha perso con la Lazio, noi dobbiamo fare una grande partita, ma sopratuttto punti”.

Riguardo al suo passato con il club rosanero, Toni ha poi aggiunto: “Ho fatto due anni fantastici a Palermo, li ho dato una svolta alla mia carriera. Ci siamo lasciati un pò male, ma non è accaduto per colpa mia. Mi piacerebbe tornare a Palermo per salutare tutti i tifosi e le persone che mi vogliono bene, ma credo sia molto difficile”.

Riferendosi poi alle scommesse, l’attaccante scherzando ha aggiunto: “Non mi piace scommettere, lascio giocare gli altri. Di sicuro non scommetterò sui miei gol o sulla vittoria del Genoa”.