Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, Milanetto: “Siamo sereni, a Cagliari per fare punti”

Genova. E’ passata solo una settimana dal cambio di gestione in panchina, ma la cura Ballardini sembra già fare effetto al Genoa.

Tornato alla vittoria contro il Bologna grazie ad un provvidenziale gol di Milanetto, il Grifone si riassesta e attende con ansia la difficile trasferta contro l’ostico Cagliari, sconfitto in casa al 94° da un Napoli sempre più convincente in trasferta.

“Dopo una settimana che ci ha scombussolato, questa vittoria è stata molto importante, soprattutto per permetterci di lavorare con serenità – ha affermato Milanetto in conferenza stampa post allenamento questa mattina al Signorini- Stiamo lavorando bene con Ballardini, ma dobbiamo ancora impegnarci per fare al meglio tutto quello che il mister chi chiede. Noi daremo il massimo come abbiamo sempre fatto anche con Gasperini”.

Ma l’avversario del prossimo turno non è di quelli più semplici. Il Cagliari non ha digerito ancora il gol segnato dal Pocho Lavezzi nell’ultima di campionato praticamente a tempo scaduto.
“Il Cagliari – spiega il centrocampista rossoblu – è una squadra difficilissima che ci ha sempre dato difficoltà anche negli scorsi campionati. Sarà una sfida molto equilibrata, ma noi dobbiamo assolutamente fare bene in trasferta perchè fino ad ora abbiamo raccolto troppo poco e se vogliamo candidarci tra i primi posti in questo campionato dobbiamo cambiare rotta”.