Sport

Genoa, la tifoseria ringrazia Gasperini e da il benvenuto a Ballardini

Davide Ballardini

Genova. La notizia dell’esonero di Gasperini ieri ha preso un pò tutti di sorpresa innescando uno stato di shock tra i tifosi del Genoa. Oggi, però, la tempesta sembra essere passata. Attraverso un comunicato ufficiale, la  Tifoseria Organizzata ha voluto ringraziare mister Gasperini “per la grande professionalità dimostrata e per lo straordinario lavoro svolto. Nel contempo – scrive la tifoseria – ringraziamo l’uomo per i rapporti leali e corretti, mai di circostanza, nei confronti dei tifosi”.

I supporter del Grifone hanno poi voluto lanciare un segnale importante: “Ribadiamo inoltre che noi tifosi abbiamo a cuore soprattutto il bene del Genoa 1893 e per questo motivo porgiamo il nostro cordiale benvenuto al nuovo allenatore Ballardini augurandogli che possa operare nel migliore dei modi per portare i nostri colori agli onori dell’Italia calcistica come la nostra storia ed il nostro blasone sicuramente meritano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.