Sport

Genoa, i grifoncini tornano in vetta alla classifica

genoa children

Genova. La rappresentativa Giovanissimi, guidata da Donatelli, torna il vetta alla classifica centrando la vittoria a Pavia con il classico punteggio all’inglese (2-0: Filì, Zanna).

I grifoncini hanno scavalcato il Torino costretto a riposare a causa del maltempo. E proprio per le avverse condizioni climatiche e l’impraticabilità dei campi di gioco, non si sono potute disputare le gare che interessavano la Primavera a Sassuolo e gli Allievi a Venaria con la Canavese. I comitati organizzativi renderanno note le date dei recuperi nei prossimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.