Sport

Genoa, Criscito nel mirino del Bayern Monaco

Genova. Secondo il quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco sarebbe interessato al difensore del Genoa Domenico Criscito in vista del mercato di gennaio. Il club campione di Germania, secondo quanto scritto sulle pagine tedesche, avrebbe inviato più volte alcuni osservatori a vedere le partite del Grifone e avrebbe preso contatto con la società del presidente Enrico Preziosi.

Criscito, 23 anni, già da tempo nel giro della Nazionale italiana, attualmente ha un contratto con la società rossoblu fino al 2014. Il Bayern, che sta attraversando un periodo buio, sesto in campionato, e sconfitto in Champions League dall’Inter, avrebbe necessità di rinforzare il suo tallone di Achille: la difesa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.