Sport

Genoa: Bosko Jankovic oggi in chat su Facebook

Sport

Calcio. Attendendo il match dell’ora di pranzo contro la Juventus previsto per domenica prossima, i tifosi genoani questo pomeriggio potranno chattare su Facebook con Bosko Jankovic.

Il giocatore rossoblu, al rientro dopo il lungo infortunio, dialogherà con i supporters rossoblu e con Lavinia Raineri, che farà da tramite tra il giocatore serbo e i tifosi.

Più di 50 le persone a cui piace quest’iniziativa e che alle ore 14 di oggi si connetteranno al celebre social network. L’iniziativa rientra nel percorso di consolidamento della società con i tifosi, sempre più coinvolti anche attraverso il celebre social network in tutto ciò che riguarda il pianeta Genoa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.