Sport

Genoa, Ballardini: “La Juve nel primo tempo meglio di noi”

Davide Ballardini

Genova. Non ha rimpianti Davide Ballardini, cha dopo la sconfitta a caldo commenta: “La Juventus nel primo tempo è stata meglio di noi, ci schiacciavamo troppo. Abbiamo preso due gol su due deviazioni, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare pressing più alto anche per questo ho inserito due punte. Il cambio di Ranocchia? Era quello che ha più partite nelle gambe, dei tre il meno fresco, è stata una scelta del momento”. Quanto alla formazione, quindi nessun rammarico: “Kharja e Rudolf erano arrivati che non stavano bene dalle nazionali e non avevano nelle gambe tutta la partita. Contro la Juve quindi sarebbe stato un rischio iniziare diversamente da quello che abbiamo fatto. Criscito? era l’unico in grado di contrastare Krasic, le mie oggi erano scelte obbligate”.

Ma neanche un Genoa senza gol sembra preoccupare il mister: “Spero quanto prima di riavere Palacio, Palladino, Sculli e Jankovic. Toni ha fatto una buona partita, per Toni non è un problema. Deve giocare come sta facendo, mi auguro di averlo sempre così e soprattutto di avere la fortuna di recuperare al più presto chi è fuori”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.