Sport

Genoa, a gonfie vele la prevendita della partita di domenica contro la Juventus

Italia Serbia Stadio Marassi

Genova. Quasi tremila tagliandi già acquistati, di cui quasi un migliaio per il settore ospiti.

A cinque giorni dal big-match con la Juventus che precede il Grifone di tre punti, si stanno gonfiando i dati della prevendita. Domenica a Marassi per l’anticipo delle 12.30 si attendono circa 30mila spettatori, con una larghissima rappresentanza di sostenitori bianconeri.

Sono esentati dalle restrizioni, vendita autorizzata nella sola regione Liguria, i titolari di tessera del tifoso di entrambi i club, secondo le disposizioni emanate dalle autorità competenti. I tagliandi sono reperibili al Genoa Store e nelle Ricevitorie Lottomatica: le prelazioni per gli aventi diritto scadono sabato alle ore 13

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.