Sport

Garrone sui diritti tv: “Privilegi e guadagni solo per i grandi club”

Garrone

Genova. “Non c’é alcun margine di riappacificazione. Nessuna apertura a Cassano. Vediamo cosa succederà davanti al collegio arbitrale” è l’ultima dichiarazione del presidente Garrone in merito alla querelle con il fantasista barese.

Il patron blucerchiato, intervenendo durante il XXX Congresso nazionale forense in corso a Genova, ha poi anche parlato dei diritti tv: “Sono vent’anni che assistiamo a privilegi e arroganza dei più grandi – ha commentato duro Garrone – E con la legge Meloni le cose rimangono come prima. I ricavi dei diritti tv saranno sempre più consistenti per le grandi società”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.