Cronaca

Furto in bar: oltre ai soldi nel mirino dei ladri anche vino e alimentari

auto

Genova. Le slot machines fanno sempre più gola, ma cosa c’è di più buono di un bicchiere di vino? E’ quello che si devono essere chiesti i ladri che la scorsa notte, forzando una finestra, si sono intrufolati in un locale di via Carlo Montanari, in zona Lagaccio.

Entrati nel locale hanno spaccato le slot machines e sottratto il denaro contenente all’interno, ma prima di fuggire hanno dato un’occhiata dietro al bancone.

Una volta scoperta la rapina, infatti, il proprietario del bar oltre ai soldi si è accorto anche della mancanza di generi alimentari, quasi sicuramente solo vino e spumante: come se  i ladri avessero pensato anche ad un “bottino alcolico” per festeggiare il furto andato in porto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.