Cronaca

Foce, viabilità modificata nella notte tra giovedì e venerdì

foce

Genova (Foce). Il Comune di Genova fa sapere in una nota che nell’ambito dei lavori di adeguamento funzionale della copertura del tratto terminale del torrente Bisagno, nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 novembre sarà modificata la viabilità nella zona Foce in via Brigate Partigiane e in via Brigata Bisagno, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Maddaloni e via Pisacane.

I veicoli che percorrono viale Brigate Bisagno in direzione mare, torneranno a transitare sul percorso originario mentre i veicoli in uscita da via Maddaloni, che attualmente possono svoltare a destra e a sinistra, avranno l’obbligo di svolta a destra solo per la direzione monte.

La linea Amt 42, direzioni levante e centro non subirà alcuna modifica né di tragitto né di percorso, salvo che in direzione centro con un diverso ingaggio delle intersezioni formate dalle strade Diaz, Brigate Partigiane, Brigate Bisagno, Pisacane.
Questa seconda fase di lavori avrà una durata di tre mesi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.