Festival Sanremo, Scajola: “Rischiamo di perdere una grande occasione”

marco scajola

Regione. “Un grosso errore strategico della Giunta Burlando”. Così commenta Marco Scajola, vicecapogruppo Pdl in Regione, l’idea della Regione Liguria di non sponsorizzare il Festival di Sanremo.

“I consiglieri del Pdl – prosegue Scajola – hanno assunto una posizione comune, abbiamo firmato un documento assieme alla Lega Nord perchè riteniamo che l’amministrazione Burlando debba ripensarci, rischiamo di perdere una grande occasione per promuovere il territorio. Io ho anche presentato un’interrogazione urgente”.

“Certo, il periodo non è facile, ma non si può rinunciare alla kermesse più conosciuta e che proietta il nome della Liguria in tutto il mondo. Pare una vera e propria resa. Dobbiamo chiederci cosa vogliamo fare per sollevare il turismo ligure e cosa fare per promuovere il territorio e se serve anche organizzarci, chiedere aiuto ai privati, collaborare per trovare una soluzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.