Sport

Ferla Pro Recco: stasera a Sori debutto in Eurolega

pallanuoto

Sori. Stasera, alle 20.30 nella piscina di Sori, la Ferla Pro Recco debutterà in Eurolega. Mister Porzio nelle prossime ore dovrà sciogliere la riserva del portiere, Stefano Tempesti , che ha accusato un dolore alla schiena, per il resto i bianco-celesti dovranno fare a meno di Niccolò Gitto convalescente per la lesione al timpano, per lui, fortunatamente, escluso l’intervento chirurgico.

Lo Spartak Volgograd è arrivato dopo un viaggio particolarmente lungo a causa della nebbia che ha rallentato il viaggio nella tratta in Russia. Non sarà della partita il neo acquisto dallo Sthurm Cehov, Stratan per la frattura dell’anulare della mano destra. “L’inizio della Coppa è positivo: tutti possono avere finalmente il loro spazio”. Parole sante quelle pronunciate da Giacomo Pastorino.

Ecco le possibili formazioni delle due squadre. Ferla Pro Recco: Tempesti, Buric, Madaras, Figari, Kasas, Felugo, Filipovic, Figlioli, Bendek, Zlokovic, Ivovic, Molina, Nikic. Spartak Volgograd: Fedorov Alexander, Finaev Evgeny, Gaidukov Alexander, Cheshev Yury, Panfili Alexey, Yurchik Vitaly, Lazarev Nikolay, Irishichev Dmitry, Balashov Roman, Rekechinsky Andrey, Lusinov Sergey, Agarkov Alexey, Ivanov Victor. Arbitri Borrel Sanchez Sergio (ESP), Juhasz Gyorgy (HUN).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.