Sport

Esonero Gasperini, il sito del Genoa va in crash

Sito genoa crash

Genova. La notizia dell’esonero di Gian Piero Gasperini dalla panchina del Genoa non è ancora di “dominio pubblico” ma è bastata perchè il sito della squadra rossoblu andasse in tilt.

La notizia battuta dai principali siti di informazione e dai blog dei tifosi ha attirato sulla pagina web ufficiale migliaia di navigatori alla ricerca di notizie fresche ed ufficiali, ma il sito del Genoa non ha retto e così chi cerca di andare su www.genoafc.it si trova una desolante scritta di “Service Unavailable”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.