Cronaca

Elisabetta Puppo: è suo il corpo trovato a Saint Tropez

elisabetta puppo

Genova. Il corpo ritrovato a Saint Tropez nel marzo scorso è rimasto senza nome per mesi, mentre a Genova e in tutta Italia proseguivano le indagini per scoprire dove fosse Elisabetta Puppo, la 40 enne genovese, con problemi psichici scomparsa dal capoluogo ligure, nel gennaio 2010, e sulla cui sorte il programma Chi l’Ha visto non ha mai smesso di indagare.

Proprio la popolare trasmissione di Rai3 ha contribuito a risolvere il mistero del corpo ritrovato in costa azzurra. “Sono mesi – ha spiegato il comandante della Gendarmerie di Saint Tropez- che tentiamo di dare un nome a quel corpo che il mare ci ha consegnato. Abbiamo diramato foto e immagini di reperti anche all’Interpol ma nessuno è stato in grado di trovare la soluzione del caso. Per nostra fortuna il Consolato d’Italia a Marsiglia ci ha messi in contatto con la trasmissione”.

Stasera la trasmissione Chi l’ha visto proverà a far luce sui tanti misteri che avvolgono la vicenda, dai motivi della scomparsa al riconoscimento tardivo del corpo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.