Cronaca

Domenica sfortunata per un cacciatore: cade e si rompe la gamba

elisoccorso

Borzonasca. Una giornata non troppo fortunata per un cacciatore cinquant’enne di Borzonasca. Durante la battuta di questa mattina l’uomo  è caduto rovinosamente.

A soccorrerlo l’elicottero dei vigili del fuoco e il personale sanitario, che scesi dall’aeromobile hanno subitamente stabilizzato il paziente.

L’elicottero è quindi ripartito in direzione del porto di Chiavari, dove un’ambulanza del pronto soccorso di Lavagna era già pronta per caricare il cacciatore e trasferirlo in ospedale. All’uomo è stata riscontrata la frattura della gamba destra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.