Altre news

Cornigliano, Vincenzi: “Spero nella conferma del ripristino del Fus al Carlo Felice”

vincenzi

Cornigliano. A margine della conferenza che ha decretato il via ai lavori di Villa Serra, Marta Vincenzi ha parlato anche del Teatro Carlo Felice. “Spero che il ministro Tremonti confermerà la buona notizia di un ripristino del Fus per il 2010 al Teatro Carlo Felice, che significa non tantissimo, ma comunque un milione di euro in più, e ci consente di pagare almeno una parte dei debiti che abbiamo”.

“Sarei per non parlare più di crisi per quanto riguarda il Teatro Carlo Felice – ha sottolineato il sindaco Vincenzi – sarei per parlare di un momento propositivo, che ci sta vedendo superare la crisi. In arrivo abbiamo avuto l’avvio dell’accordo che oggi dovrebbe essere formalizzato per le modalità operative dei contratti di solidarietà, e la buona notizia che spero Tremonti confermerà di un ripristino del Fus per il 2010. Inoltre ci sarà il ritorno della presenza del ministro Bondi, che tornerà per coinvolgere una cordata d’imprenditori. Insomma c’é tanta disponibilità di professionisti e piccole-medie imprese a collaborare. Sarei per cominciare a dire che c’é qualche speranza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.