Cronaca

Cornigliano, stavano per svaligiare un circolo ricreativo: denunciati

macchina

Cornigliano. Non stavano certo giocando a nascondino i due giovani rumeni, di 29 e 25 anni, che nel pomeriggio di ieri sono stati scoperti dai carabinieri mentre cercavano di entrare furtivamente all’interno di un circolo ricreativo di via Rolla, nel quartiere genovese di Cornigliano.

I militari, durante un normale servizio per il controllo del territorio, hanno colto in flagrante i probabili ladri e li hanno denunciati per tentato furto aggravato in concorso ed altro. I due giovani oltre a risultare già noti alle forze dell’ordine sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish e alcuni attrezzi atti allo scasso, tutti posti sottosequestro dagli uomini del nucleo radiomobile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.