Sport

Coppa Italia, designata la terna arbitrale di Genoa-Vicenza

genoa

Genova. Sarà il mantovano Andrea Gervasoni, coaudiuvato dai guardalinee Marzaloni e Conca e dal quarto uomo Ostinelli, a dirigire il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia che a Marassi vedrà impegnato il Genoa di Ballardini contro il Vicenza, in programma mercoledì con fischio d’inizio alle 20.30.

Prosegue intanto al Genoa Store di largo XII Ottobre e nelle Ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica (www.listicket.it) la prevendita per la gara di Tim Cup valevole per il passaggio agli ottavi di finale. I tagliandi reperibili riguardano unicamente i settori di Gradinata Nord e Distinti, al prezzo unico di 10€ più eventuali diritti (1 euro nelle sole ricevitorie). Non è prevista la diretta televisiva. Resteranno chiusi al pubblico (in tribuna accederanno solo gli addetti ai lavori e gli sponsors) gli altri settori dello stadio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.