Politica

Consiglio Regionale, Monteleone striglia la maggioranza assente

aula vuota

Regione. In apertura di seduta del Consiglio Regionale, in risposta ad alcune polemiche sollevate dai consiglieri presenti, anche il presidente dell’Assemblea Rosario Monteleone ha richiamato l’attenzione di consiglieri e assessori ad una presenza più assidua alle sedute del Consiglio regionale.

“Credo – ha detto il Consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati che aveva denunciato questa mattina l’assenza degli assessori e consiglieri di Maggioranza dagli scranni del consiglio – che questo atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’assemblea del Consiglio Regionale evidenzi la mancanza di rispetto e di attenzione che la maggioranza ha nei confronti di questo consesso e dei problemi che vengono portati all’attenzione dell’Assemblea che dovrebbero essere oggetto di considerazione anche da parte di tutti i consiglieri e tutti gli assessori e non solo dei soggetti che sollevano le problematiche oggetto di discussione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.