Cronaca

Cogoleto: due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

etilometro

Cogoleto. Nonostante l’inasprirsi delle pene, l’aumentare dei controlli, e la possibilità di verificare il proprio tasso alcolemico nei locali, il bilancio del week end, per quanto riguarda i controlli per la sicurezza stradale ha riportato altri due “colpevoli”, sorpresi mentre guidavano in stato di ebbrezza sulle strade del Ponente.

I carabinieri di Cogoleto hanno fermato due giovani uomini, un savonese di 29 anni e un alessandrino di 33 anni, entrambi risultati positivi all’etilometro, che ha rilevato valori molto al di sopra i limiti consentiti. Per loro, come vuole il codice della strada, è scattato il ritiro della patente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.