Cronaca

Cinema Fiumara: dal pomeriggio riaprono le sale

cinema

Genova. Una veloce manutenzione degli impianti elettrici e da oggi alle 16 il cinema Uci Fiumara potrà riaprire al pubblico. E’ stato un problema al gruppo di continuità a mandare in black out per più di un’ora domenica sera le 14 sale del cinema, e a costringere i 700 spettatori a lasciare la struttura seguendo le luci dei cellulari.

Ad intervenire i vigili del fuoco che hanno poi imposto all’interno del verbale una manutenzione straordinaria a tutto l’impianto elettrico. Dalla verifica i tecnici hanno rilevato che cinque delle settanta batterie erano da sostuire, per questo motivo le luci di emergenza e i segnapassi non si erano attivati.

Per testare l’impianto servono dodici ore, oggi finalmente la riapertura. Chi si trovava tra i 700 spettatori domenica sera potrà  tornare a vedere il film oppure, in alternativa, gli verrà rimborsato il prezzo del biglietto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.