Cronaca

Chiavari, ritrovato il corpo dell’ottantenne scomparso

chiavari cattedrale

Chiavari. Agg. h.17.30. Dopo varie ricerche in tutta la riviera di Levante, oggi pomeriggio a Chiavari è stato ritrovato un corpo, purtroppo senza vita. Dai primi accertamenti sembra si tratti di Roberto, l’ottantenne scomparso dalla cittadina rivierasca, la notte tra sabato e domenica. Sul posto del ritrovamento, un’intercapedine tra un autosilos e la strada, sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare la salma.

Da domenica non si sono avute più notizie di Roberto, un ottantenne che si trovava in villeggiatura a Chiavari. E’ uscito di casa lasciando un biglietto con scritto “Perdono” e poi ha fatto perdere le sue tracce.

I familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Chiavari e ora i volontari della protezione civile stanno battendo la riviera di levante, nella zona in cui Roberto potrebbe presumibilmente essersi nascosto. L’uomo è alto 1 metro e 70, ha i capelli bianchi e gli occhi azzurri, indossava un giaccone e pantaloni blu, scarpe e un cappellino. I suoi cari credono che possa anche non trovarsi più a Chiavari.