Cronaca

Chiavari, donna scippata da due finti passanti: 200 euro di bottino

auto polizia di stato

Chiavari. Sembravano normali passanti dai gesti gentili e cavallereschi, i due giovani che ieri sera verso le 20.20 hanno scippato una signora in via Castagnola, a Chiavari.

La donna stava facendo ritorno a casa camminando tranquillamente sul marciapiede, quando due giovani uomini, all’apparenza italiani, passeggiando in direzione contraria, hanno finto di lasciarle il passo e, non appena la signora è passata al loro fianco, il giovane più vicino, con un gesto repentino, le ha strappato la borsa all’improvviso.

La donna, nè spinta nè maltrattata, non ha avuto neanche il tempo di accorgersi di quanto successo, che già i borseggiatori si erano dati alla fuga facendo perdere completamente le loro tracce, con un bottino di 200 euro. La polizia di Chiavari sta vagliando tutti gli indizi per poter risalire all’identità dei due malviventi, facendo ricorso anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza del circondario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.