Cronaca

Chiavari, costringono ragazzino a consegnare l’Mp3: denunciati per rapina

bullismo

Chiavari. Un’altra storia di bullismo, anche se con conseguenze non gravi, si è consumata a Chiavari ai danni di un ragazzo di 14 anni. Il giovane studente venerdì pomeriggio era stato preso di mira da due ragazzi più grandi di lui, entrambi nati a Napoli ma residenti a Sestri Levante e Riva Trigoso.

I due, poco più che ventenni, lo hanno minacciato verbalmente usando toni talmente alti e “convincenti” da costringere il ragazzino a consegnare l’Mp3 che, come molti teen ager, era solito tenere in tasca per poter ascoltare la sua musica preferita. Ma per il 14enne l’epilogo è stato positivo: ieri pomeriggio i carabinieri sono risaliti ai due “bulli” e li hanno denunciati per rapina in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.